Metodo Pari e Dispari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eltigre73
     
    .

    User deleted


    Il metodo di scommessa basato su statistiche inerenti al PARI/DISPARI (1,80-1,90). Ebbene da una approfondita analisi di migliaia di team esaminati è scaturito che in media una serie PARI o DISPARI consecutivi per ogni squadra supera difficilmente le 7-8 ripetute. (potete controllare voi stessi in uno dei tanti siti specializzati). In base a questa statistica io decido di puntare una cifra iniziale sul DISPARI sul team che ha collezionato una serie di 7-8 pari (..e viceversa chiaramente!). Chiaramente puo accadere che ci scappi l'errore, ed in questo caso agisco con un recupero utilizzando il metodo FIBONACCI ( x2,x3, x5,x9 etc..) in modo da puntare minimo al recupero della cifra investita! Vi chiederete..ma a recupero devo aspettare di puntare di nuovo sul team che non ha soddisfatto il pronostico?
    NON NECESSARIAMENTE! Anzi..io di solito a recupero punto su un altro team che abbia un ritardo similare all'altro, in modo da non incaponirmi su una squadra che magari decide oltre le previsioni di non allinersi con le statistiche!!!

    L'unico inconveniente...beh..E' CHE NON SI TROVANO TANTO FACILMENTE MATCH DA GIOCARE OGNI GIORNO..PROVARE PER CREDERE!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Bravo, ma con la Feirense ed i suoi attuali 18 dispari consecutivi (cosa che mi ha fatto abbandonare un tipo di sistema simile a quello da te descritto) come la mettiamo..............caspita sono arrabbiato matto :Emoticons%20(178).gif: :Emoticons%20(178).gif: :Emoticons%20(178).gif:
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2010, 18:47   189 views
  Share  
.